flash news

Servizi associativi

La Federazione offre alle imprese aderenti i seguenti servizi:

 


Federauto Informa
Notiziario on-line in materia di ambiente, commercio, fiscalità e trasporti


FMA
Strumento di analisi dei dati di mercato di Auto e Veicoli Commerciali


Osservatorio Mercato
Focus sul Settore Automotive


Assistenza dedicata
Consulenza via telefono o email agli Associati


Partnership
Accordi dedicati agli Associati

 

 

Come associarsi a Federauto

Possono aderire alla Federazione i concessionari di autovetture, di veicoli commerciali e industriali e tutte le imprese che operano nel settore del commercio e della riparazione di autoveicoli (es. autosaloni, officine autorizzate, officine non autorizzate).

Tutte le imprese aderenti alla Federazione avranno accesso, previa compilazione del form di registrazione sottostante, ai contenuti della “Area Associati”. Si evidenzia, inoltre, l’opportunità di censire più profili aziendali, a seconda dei diversi ruoli professionali, per poter ricevere direttamente nella propria casella di posta elettronica le comunicazioni della Federazione.

 

  • Se sei un Concessionario di autoveicoli per la cui marca rappresentata è già costituita un’Associazione/Unione di marca (per visualizzare l’elenco delle Associazioni/Unione esistenti clicca qui), non è possibile un’adesione diretta ma per entrare a far parte del mondo Federauto occorre necessariamente rivolgersi alla propria Associazione/Unione di marca.
  • Se, invece, sei un Concessionario di autoveicoli per la cui marca rappresentata non esiste un’Associazione/Unione di riferimento, oppure tale Associazione/Unione non aderisce a Federauto, si può aderire direttamente alla Federazione entrando a far parte del “Gruppo Misto”, attraverso il versamento di un contributo annuale. Per maggiori informazioni compilare il form sottostante.

 

Se rientri nella categoria ‘Altra impresa’ che opera nel settore del commercio e della riparazione di autoveicoli, anche in questo caso è possibile aderire direttamente alla Federazione attraverso il versamento di un contributo annuale ed entrando a fare parte del gruppo “Adesioni Tecniche”. Per maggiori informazioni compilare il form sottostante.

 

Modulo di registrazione

Inserire uno o più Marche

Inserire uno o più ruoli ricoperti in Azienda

Ripeti l'indirizzo email

Selezionare i servizi per cui si richiede l'accesso

Per maggiori dettagli sul trattamento dei dati personali, visiti questa pagina