flash news

WÜRTH: Più efficienza per l’Ufficio Acquisti con le soluzioni e-procurement

Grazie alla trasformazione digitale è possibile ridurre tutte le operazioni time-spending, a elevato rischio di errore umano e a basso valore aggiunto coinvolte nei processi di approvvigionamento dell’Ufficio Acquisti, liberando risorse economiche e umane da investire più efficacemente nello sviluppo del business aziendale.

Würth ha messo a punto Azienda Digitale: un insieme di soluzioni di e-procurement per la digitalizzazione dei processi d’acquisto, finalizzate a ridurre gli sprechi e a ottimizzare la relazione tra cliente e fornitore. Un consulente segue l’azienda in ogni fase di digitalizzazione dei processi di acquisto e supporta le aree coinvolte dall’analisi dell’ecosistema aziendale fino all’implementazione delle soluzioni tecnologiche più adeguate.

I principali vantaggi che derivano dall’e-procurement sono il controllo assoluto su tutti gli acquisti, una maggiore efficienza e produttività dell’ufficio acquisti, l’azzeramento dei blocchi della produzione. Per saperne di più: wuerth.it/aziendadigitale.

Per approfondire le soluzioni Würth contattare: Lorenzo Zucchetti, [email protected], 366 6715979.