flash news

Würth

Würth 55 anni di successi in Italia

Federauto e Würth, partner di riferimento per i 240.000 professionisti nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria, hanno siglato un accordo di partnership triennale.

“Ad ogni Cliente la sua Würth”: è questo il grande impegno assunto dall’azienda per soddisfare le richieste di ciascun cliente, con qualità e specializzazione. Una qualità che si riferisce non solo agli oltre 125.000 prodotti in gamma (composta da viteria e minuteria metallica e plastica, utensileria a mano, elettrica e pneumatica, prodotti chimici e attrezzatura antinfortunistica) ma anche ai servizi: sistemi di logistica innovativa e di gestione del materiale a magazzino, distributori automatici di DPI (dispositivi di protezione individuale), sistema di gestione delle flotte utensili tramite noleggio a lungo termine (24-36 mesi), servizi online (WOS), consegna in 24 ore, assistenza post-vendita, servizi di consulenza specialistica, assistenza in fase di progettazione ed in cantiere e formazione tecnica con personale qualificato.

I servizi Würth soddisfano le richieste di numerosi ambiti applicativi: meccanica, carrozzeria, cargo, legno, edilizia, metallo, elettrico, termosanitario, nautic-line, orsymobil, promotionline, prineto, manutenzione e industria. Nel tempo la gamma dei prodotti Würth si è sempre più specializzata per soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente nei diversi ambiti merceologici.

Würth è fornitore accreditato di diverse case automobilistiche (autovetture, veicoli commerciali e industriali) e consorzi. Con il supporto delle rappresentanze dei concessionari, sviluppa continuamente prodotti e servizi innovativi dedicati al settore automotive. Tra le gamme strategiche: la linea di protettivi motore, di igienizzanti abitacoli, di articoli per la preparazione e consegna di auto nuove e usate, prodotti professionali certificati e approvati dalle più importanti case automobilistiche.

La continua ricerca di servizi innovativi, il livello di servizio, l’ampia gamma di prodotti professionali dedicati ai dealer hanno permesso a Würth di essere premiata nel 2017 come best supplier FCA Mopar per il mercato Emea.

Per scoprire il mondo Würth visitare il sito www.wuerth.it e la pagina Facebook aziendale.

Per qualsiasi ulteriore informazioni contattare: Giuseppe Amico, cell. 335 5963087, e-mail [email protected].