flash news

Mercurio Service

Federauto ha sottoscritto la partnership con Mercurio Service SpA, con l’obiettivo di offrire ai Dealer Associati una migliore gestione dei tributi locali e in particolare della tassa sui rifiuti (TARI).

Mercurio Service si occupa da oltre 25 anni di sviluppare servizi innovativi ad alto valore aggiunto per la semplificazione della gestione dei tributi locali e dei servizi di pagamento digitali, offrendo una consulenza e assistenza tributaria altamente qualificata sia in ambito pubblico che privato.

Nello specifico, la soluzione SURPLUS mira a garantire alle imprese la corretta applicazione della tassa sui rifiuti, il cui onere fiscale incide in maniera importante sui bilanci aziendali.

La normativa in materia ambientale riconosce alle attività economiche diverse forme di esclusione o riduzione della tassazione, spesso sconosciute e quasi sempre non applicate dai Comuni, nella corretta determinazione del prelievo.

Grazie agli esperti di Mercurio Service è possibile disporre di un’analisi dettagliata della bolletta TARI, tenendo conto della destinazione d’uso dei locali, degli eventuali contratti di smaltimento autonomo, della quantità di rifiuti avviati al riciclo ecc., e capire se gli importi richiesti dal Comune sono allineati alla normativa oppure se è possibile ottenere un abbattimento consistente della tassa sui rifiuti e il rimborso delle somme pagate in eccesso.

Gli Associati interessati possono contattare:

[email protected]
tel. 0862/1960600

[email protected]
tel. +39 333 4927261