flash news

truckEmotion: evento dedicato al mondo dei veicoli da trasporto e lavoro

 

 

Dall’11 al 13 ottobre si svolgerà presso l’Autodromo Nazionale di Monza truckEmotion, l’innovativa manifestazione dedicata al mondo dei veicoli da trasporto e lavoro.

La tre giorni di truckEmotion prevede un fitto programma di attività: convegni e workshop focalizzati sulle principali problematiche finanziarie e organizzative dei dealer, incontri commerciali tra i maggiori attori del mercato, operatori ed associazioni di categoria, possibilità di provare sulla pista di Monza i mezzi di ultima generazione messi a disposizione dalle Case Costruttrici.

Il programma completo della manifestazione è consultabile online sul sito www.truckemotion.it.

All’evento prenderà parte anche Federauto, oltre ai principali produttori di veicoli pesanti, alle aziende del settore autotrasporto e giornalisti automotive.
In particolare, venerdì 12 ottobre la Federazione sarà rappresenta da Massimo Tentori, Coordinatore della Divisione Veicoli Commerciali e Industriali, al convegno “Parco veicoli obsoleto: rischi e opportunità” dedicato all’ammodernamento del parco veicoli di flotte e padroncini alla luce crisi iniziata a fine 2008 e agli strumenti per riavviare la ripresa dello specifico comparto.

L’ingresso a truckEmotion è gratuito, previa registrazione online su: www.truckemotion.it/registrazione.html.

Contatti
Segreteria organizzativa: [email protected], tel. 039 23 26 184
Informazioni: [email protected]

 

    Allegati