flash news

CDK Global Italia Partner del Master Automotive Dealership Management & Digital Marketing

Vuoi trovare lavoro nel mondo automotive? Il master in Automotive Dealership Management & Digital Marketing ti dà opportunità concrete in aziende leader nel settore.

MASTERANDSKILLS, business school del dipartimento Memotef Sapienza Università di Roma in partnership con CDK Global Italia, presentano il primo master che risponde al fabbisogno del mercato automotive in forte espansione, su temi quali innovation management, digital transformation, big data, CRM.

Il Master in “Automotive Dealership Management & Digital Marketing” intende intervenire sui tre pilastri del business della distribuzione automotive: management, processi, strumenti.

L’obiettivo è di offrire al mercato automotive giovani Risorse in grado di affrontare i nuovi processi di vendita e di service, di utilizzare le piattaforme digitali e di CRM, di costruire forti relazioni con i clienti sia privati che business, di conoscere le nuove forme di mobilità dal renting al car sharing, di valutare gli impatti del processo di elettrificazione.

16 leader di settore sponsor del master, accoglieranno in stage retribuito i 16 talenti selezionati.                                                           

Il programma didattico, della durata di 400 ore in 4 mesi, sarà svolto con metodologia pratica e con docenti provenienti dal settore.

Sono previsti 11 moduli che sviluppano puntualmente tutte le competenze tecniche, tecnologiche e le soft skills richieste dal settore dell’auto in grande cambiamento; 6 laboratori pratici per utilizzare al meglio le nuove piattaforme digitali, oltre a hackathon finale e stage garantito e retribuito di sei mesi finalizzato all’inserimento in una delle 16 aziende sponsor.

Requisiti: Laurea in marketing, economia, comunicazione, statistica o professionisti con esperienza di almeno un anno nel settore automotive, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi operativi. Passione per il settore automotive.

Prestiti d’onore con UBI Banca e Banca Sella, dilazione e borse parziali per merito.

Il master si svolgerà a Roma nella sede didattica di Masterandskills presso la Facoltà di Economia Dipartimento Memotef Sapienza Università di Roma, in Via del Castro Laurenziano 9.

Per informazioni e invio del curriculum vitae: [email protected].
Per scaricare la brochure del Master con il programma: https://www.masterandskills.com/master/automotive-dealership-management-digital-marketing.