flash news

Convegno Federauto all’Automotive Dealer Day 2014

    In occasione dell’Automotive Dealer Day 2014, la Federazione sarà protagonista di questo evento con il Convegno “I Concessionari, il Governo e le Case”.

    L’appuntamento è a Verona, il 21 maggio 2014 presso la sala Blu del Centro Congressi Veronafiere. Alle ore 13.00 è previsto l’accreditamento ospiti e dalle 14.00 alle 15.30 il Convegno.

    Invitiamo tutti gli Associati ad organizzarsi per partecipare a questo importante momento di incontro e confronto, che vedrà, dopo l’apertura dei lavori da parte del presidente Filippo Pavan Bernacchi, gli interventi di Santo Ficili (Direttore Business Center Italy FCA), Tommaso Bortolomiol (Quintegia), Vittorio Bozza (Vice President & Managing Director ADP), Luca Montagner (Quintegia – ICDP) e in conclusione la Tavola rotonda, coordinata dal Direttore di InterAutoNews Tommaso Tommasi, sul rapporto tra Associazione e Casa insieme a Piero Carlomagno di UCIF, Enzo Zarattini di ACIB e Cesare De Lorenzi di ACCI.
    Tra i temi trattati durante il convegno anche l’impatto del web nella gestione della concessionaria e come incrementare le performance del post-vendita.

    L’incontro istituzionale è aperto oltre che ai Dealer anche a giornalisti e operatori del settore.

    La partecipazione all’evento è gratuita, si prega di confermare l’adesione in fase di accreditamento ad Automotive Dealer Day, accedendo alla sezione Partecipa ad ADD14 sul sito www.dealerday.it