flash news

1° Edizione del Premio per la Comunicazione Post Vendita

Automotive FORUM, in programma a Verona il 2 e 3 ottobre, farà da cornice alla prima edizione del Premio per la Comunicazione Post Vendita. Il premio mira a individuare il dealer e la casa auto che si sono particolarmente distinti nella realizzazione della campagna di comunicazione per il post vendita.

Possono prendere parte al concorso tutti i dealer e le case auto operanti sul territorio italiano che abbiano inviato la propria candidatura nei termini previsti e si rendano disponibili a fornire ulteriori informazioni, se richieste dalla giuria, a scopo di approfondimento per meglio valutare i risultati della propria campagna di comunicazione.

Sono previste due categorie distinte di partecipazione e premiazione: concessionaria e casa auto. Le candidature al premio, organizzato da Quintegia con il sostegno di Continental e Würth, possono essere inviate entro martedì 24 settembre 2013. La votazione finale avverrà il 29 settembre 2013 e la proclamazione dei vincitori si terrà il 3 ottobre.

Maggiori informazioni, regolamento del concorso e materiale utile alla partecipazione sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento www.automotiveforum.it nella sezione “Meeting ed Eventi” oppure cliccando qui.

Allegati