flash news

Mapfre Warranty

Un partner per innovare il mondo Automotive

Partner ormai da diversi anni di Federauto, MAPFRE WARRANTY S.p.A., è una società di servizi leader nel settore Automotive, presente in Italia dal 2006 e interamente controllata da MAPFRE ASISTENCIA S.A.: multinazionale di assicurazioni del Gruppo MAPFRE che sviluppa di soluzioni innovative per la mobilità, la protezione di autoveicoli e lo stile di vita.

Federauto ha saputo riconoscere in MAPFRE WARRANTY un partner innovativo in grado di offrire soluzioni alle necessità dei Dealer, di anticipare il mercato e dare un valore aggiunto per gli associati che possono usufruire di servizi all’avanguardia per il post-vendita, capaci di apportare benefici concreti ed immediati agli operatori del settore Automotive.

Da sempre al fianco dei Dealer, attraverso la condivisione delle strategie commerciali a breve, medio e lungo termine, MAPFRE WARRANTY individua soluzioni personalizzate in base alle specifiche necessità e richieste dei propri partner, generando valore e distinzione rispetto alla concorrenza, incrementando la fidelizzazione dei loro clienti, ampliandone il business e aumentandone la redditività.

MAPFRE WARRANTY crea soluzioni innovative che anticipano le richieste del mercato e che rispondono alle esigenze concrete degli automobilisti, per rendere i propri partner ancora più unici e competitivi nel mondo Automotive. Le soluzioni e i prodotti di MAPFRE WARRANTY si integrano con l’offerta del Dealer, offrendogli la possibilità di ampliare i propri servizi.

L’ampia gamma di soluzioni comprende, tra le altre, la gestione di programmi di garanzie per Veicoli Usati e di estensione di garanzia per Veicoli Nuovi e la distribuzione di polizze in qualità di intermediario assicurativo per conto di MAPFRE ASISTENCIA e VERTI Assicurazioni.

  • Garanzie meccaniche: La gestione dei programmi di garanzia guasti meccanici, elettrici o elettronici per conto del Dealer, risponde alle aspettative dei consumatori finali, permettendo di scegliere tra una vasta gamma di opzioni ed un servizio post-vendita chiaro e trasparente.
  • COME NUOVA: la polizza di VERTI Assicurazioni – distribuita da MAPFRE WARRANTY in qualità di intermediario assicurativo – la soluzione che raccoglie, in un unico prodotto, tutte le coperture più ricercate dai proprietari di veicoli (Furto ed incendio, Ricorso terzi da incendio, Eventi naturali, Eventi sociopolitici e Rottura cristalli).
  • Linea GAP: Le polizze GAP di MAPFRE ASISTENCIA – distribuita da MAPFRE WARRANTY in qualità di intermediario assicurativo – che proteggono l’assicurato proprietario del veicolo, in caso di perdita totale dell’auto a seguito di furto, incidente, incendio, evento naturale o socio-politico.
  • Warranty Suite: la nuova famiglia di prodotti “Warranty” che unisce le migliori soluzioni, tutto in un unico prodotto. Warranty Suite rappresenta un valore aggiunto per il cliente del Dealer, offrendo tranquillità e sicurezza per l’acquisto del veicolo. Warranty Suite include garanzia meccanica, assistenza stradale e GAP.
  • Assistenza stradale: Al verificarsi di un guasto meccanico o un incidente, MAPFRE WARRANTY per conto del Dealer interviene assistendo il conducente e il veicolo, permettendo il proseguimento del viaggio.
  • Telemarketing: una soluzione completa, nata dall’esperienza del Gruppo MAPFRE, con un proprio Contact Center interno. Il servizio di Telemarketing di MAPFRE WARRANTY offre ai Dealer l’opportunità di creare profitti concreti fidelizzando i clienti finali, senza sostenere onerosi investimenti.
  • Telemetria: Una visione strategica ed analitica grazie alle soluzioni rivoluzionarie che uniscono telemetria e telediagnosi gestite da un portale dedicato al Dealer. Un prodotto completo, dall’analisi dei dati all’organizzazione dei processi, per una pianificazione dedicata e mirata al cliente finale ed il monitoraggio del suo veicolo.

Gli Associati che volessero approfondire la conoscenza del mondo MAPFRE WARRANTY possono chiamare il numero 015/58.29.811 o inviare un’e-mail a [email protected]. Verranno messi in contatto con il responsabile di area che fornirà loro tutte le informazioni necessarie.