flash news

Iniziative CDK Global Italia per sostenere i concessionari durante l’emergenza COVID-19

CDK Global Italia – in una nota – ha annunciato alcune importanti iniziative per sostenere i concessionari nell’attuale periodo di emergenza sanitaria.

Gli obiettivi principali del team di CDK sono la salvaguardia della salute finanziaria dei propri clienti e il ritorno al successo di tutto il settore Automotive, per questo nel mese di aprile i canoni di Licenza e Supporto del DMS verranno scontati del 25%. Inoltre, per coloro che utilizzano il Cloud di CDK, sono disponibili su richiesta soluzioni tecnologiche per accedere al DMS da casa (“smartworking”) gratuitamente.

Renato Dagostino, Amministratore Delegato di CDK Global Italia ha dichiarato: “Siamo assolutamente consapevoli che sia voi che i vostri dipendenti siete già stati coinvolti nella crisi legata al COVID -19. Ci tengo quindi ad esprimere il mio impegno verso di voi, i vostri dipendenti e cosa altrettanto importante, verso tutti i collaboratori e gli stakeholder di CDK. Credo che nessuno di noi avrebbe mai potuto immaginare uno scenario di questo tipo, ma quello a cui stiamo assistendo è anche un cambiamento importante: stiamo imparando a pensare in modo diverso a come sostenerci a vicenda e supportare le nostre aziende e le nostre comunità locali”.