Master Automotive Sales – Accademia ED

Il 24 marzo 2020 avrà inizio il primo Master Automotive Sales realizzato dall’Accademia Editoriale Domus in collaborazione con Quattroruote e Quattroruote Professional, rivolto ai giovanissimi che vogliono diventare professionisti della vendita nel mondo auto.

Il nuovo Master, organizzato su sei moduli, affronta il tema della vendita dei veicoli e dei servizi connessi con un occhio attento alla valutazione dell’usato, alle tecniche di comunicazione digitale e fidelizzazione del cliente. Il percorso si caratterizza per una metodologia didattica pragmatica e operativa, alternando lezioni in aula ad esercitazioni e role play grazie alle quali i partecipanti potranno mettere in pratica quanto appreso durante le lezioni. I requisiti per la partecipazione al Master sono il diploma, la patente di guida, oltre ad una forte motivazione e passione per il settore automotive.

Il Master Automotive Sales, che si svolgerà dal 24 marzo al 10 aprile presso la sede di Editoriale Domus a Rozzano (MI), prevede un totale di 12 giornate di formazione, con una frequenza full time di 4 giorni a settimana (martedì-venerdì).

Sono previste agevolazioni tariffarie per gli Associati Federauto.

Per approfondire la struttura del corso e inviare la candidatura consultare la pagina di presentazione del Master in Automotive Sales cliccando qui.