MAPFRE WARRANTY & FEDERAUTO confermano la Partnership

Verona, 14 maggio 2019 – MAPFRE WARRANTY e Federauto hanno rinnovato la partnership che dura già ormai da diversi anni.

“La casa dei Concessionari è la nostra casa!” la dichiarazione secca ed esaustiva del Direttore Generale di MAPFRE WARRANTY, Gian Paolo Aliani Soderi.

“Siamo orgogliosi e grati del sostegno di MAPFRE nel nostro lavoro di tutti i giorni, per realizzare economie sostenibili per i Concessionari Auto” replica Adolfo De Stefani Cosentino, Presidente di Federauto. 

Federauto riconosce in MAPFRE WARRANTY un partner innovativo in grado di offrire soluzioni ai bisogni dei Dealer nel mondo automotive, in grado di anticipare il mercato e un valore aggiunto per gli associati che possono usufruire di servizi all’avanguardia per la vendita ed il post vendita capaci di apportare benefici concreti ed immediati ai Concessionari Auto.

Da sempre al fianco dei Dealer, attraverso la condivisione delle strategie commerciali a breve, medio e lungo termine, avvalendosi di professionisti (oltre 50) presenti in tutto il territorio nazionale, MAPFRE WARRANTY crea soluzioni innovative personalizzate in base alle specifiche necessità e richieste dei propri partner, curando la formazione e generando valore e distinzione rispetto alla concorrenza, incrementando la fidelizzazione dei clienti finali, ampliando il business e incrementandone la redditività.

Dal 14 Maggio al 16 Maggio 2019 MAPFRE ASISTENCIA e MAPFRE WARRANTY saranno presenti all’Automotive Dealer Day a Verona Fiere, per approfondire le novità, incontrare i propri business partner.

Stand 56 #innoviamoilvostrobusiness segui la campagna su www.Facebook.com/Mapfre.it.

Allegati