flash news

Rinnovata la partnership con CDK Global

Renato Dagostino e Adolfo De Stefani Cosentino

CDK Global: Garantire ai clienti un’esperienza d’acquisto senza interruzioni e rafforzare la fidelizzazione in ogni fase del ciclo di vendita

Federauto e CDK Global hanno rinnovato la partnership strategica nell’ambito dell’Information & Communication Technology.

Per Federauto è importante contare su un partner affidabile che possa affiancare i dealer nella costruzione di una relazione duratura basata sulla fiducia e offrire un’eccellente consumer experience.

È di tutta evidenza, infatti, come le nuove tecnologie stanno ridefinendo il modo di acquistare, guidare e possedere un veicolo e il valore forte di garantire al cliente una “esperienza connessa” che vada dal web al concessionario, nell’ambito di processi di acquisto sempre più digitali.

Per CDK la tecnologia rappresenta una grande opportunità di connessione del settore automobilistico, per restare al passo con i cambiamenti e per migliorare la relazione con i clienti. In tale ottica CDK Global ha quindi sviluppato delle soluzioni che consentono di restare connessi con i propri clienti in ogni fase del ciclo di acquisto e proprietà dell’automobile. Soluzioni che supportano i concessionari nell’instaurare relazioni di lungo termine con i consumatori, colmando le lacune di comunicazione presenti nei sistemi aziendali interni.