flash news

FMA: Crea e analizza il tuo Territorio di vendita

E’ attiva su FMA (Federauto Market Analytics) la nuova funzionalità che ti consente di gestire in totale autonomia i tuoi Territori di vendita: seleziona un gruppo di comuni, associa un nome e una descrizione e analizza il risultato tramite mappe cartografiche, grafici e tabelle analitiche personalizzate.

In questo modo è possibile effettuare un confronto oggettivo e puntuale dei dati di immatricolato e analizzare nel tempo l’evoluzione delle vendite. Il tutto finalizzato a programmare al meglio gli investimenti aziendali e orientare lo sviluppo del business.

FMA è uno strumento di analisi web based che consente di analizzare e monitorare l’andamento delle immatricolazioni di autovetture e veicoli commerciali (fino a 3,5 t) a livello nazionale, regionale, provinciale e comunale con i diversi livelli di dettaglio: marca, modello, alimentazione, canale di vendita (privati, società, noleggio). E’ possibile filtrare le informazioni, costruire il proprio territorio di riferimento, effettuare analisi temporali e studiare il mercato parallelo, avvalendosi di report tabellari, grafici di sintesi, mappe di geomarketing e indicatori cromatici.

Se ancora non hai provato l’applicativo online, ti invitiamo a richiedere una PROVA GRATUITA, compilando il Modulo alla pagina Federauto Market Analytics.

Buona navigazione!