flash news

Comunicato stampa: L’Unione dei Concessionari del Gruppo FCA (UCIF) rinnova le cariche associative

Roma, 4 dicembre 2017 – Nella cornice del Motor Show di Bologna si è svolta l’Assemblea elettiva di UCIF per il rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2017-2020.

Federauto esprime soddisfazione per la conferma alla presidenza del dottor Carlo Alberto Jura del Gruppo Spazio di Torino.

Sono stati inoltre nominati Vice Presidente, con delega all’amministrazione, il dottor Gaetano De Bona del Gruppo De Bona operante in Veneto e Vice Presidente la dottoressa Annacarla Giusti della Concessionaria Firecars di Castellammare di Stabia.

Nel ringraziare i colleghi per la fiducia, il Presidente Jura ha sottolineato che il punto qualificante del proprio mandato sarà il rafforzamento della capacità di UCIF di rappresentare gli interessi delle Reti Concessionarie dei Marchi FCA con un impegno immediato sui temi più urgenti, a partire dallo stock auto e ricambi e dagli aspetti finanziari correlati, insieme alla definizione del PE (Piano Eccellenza) valido per tutto il 2018 in modo chiaro e trasparente, considerando che il 2018 sarà un anno non facile nonostante la presenza di nuovi modelli.

Nel contempo, Jura ha espresso la volontà di sostenere al massimo il processo di crescita dell’Associazione del settore, con il contributo di Ucif al rafforzamento del sistema di rappresentanza espresso da FEDERAUTO, nell’ottica di una sempre maggiore integrazione e raccordo con le altre Associazioni di Marca.

Allegati