flash news

Assemblea Pubblica Federauto “Dealer del futuro: le dimensioni contano?”

“Dealer del futuro: le dimensioni contano?” è il titolo dell’Assemblea Pubblica Federauto che si svolgerà il 17 maggio 2017 all’interno dell’area Expo di Automotive Dealer Day, sala Blu, dalle ore 14.00 alle ore 15.30.

Dopo il benvenuto del presidente Filippo Pavan Bernacchicon un focus sulle attività e i nuovi progetti intrapresi dalla Federazione nell’ultimo anno, la sessione, che vedrà la partecipazione di Carlo Sangalli, presidente Confcommercio Imprese per l’Italia, Sebastiano Barisoni, vice-direttore di Radio 24, Michele Crisi, presidente Unrae, e dell’opinionista Vittorio Sgarbi, sarà dedicata ad un excursus sugli scenari macroeconomici e sulle dinamiche che contraddistinguono i dealer in questa fase di ripresa del mercato e non solo…..

Come ogni anno, l’ingresso sarà consentito a tutti coloro che hanno effettuato l’accredito on-line ad Automotive Dealer Day 2017.

I Dealer che non hanno aderito all’indagine DealerSTAT o non hanno avuto un codice promo per l’accredito gratuito ad Automotive Dealer Day e intendono prendere parte solo all’Assemblea Federauto devono inviare una mail di conferma alla nostra Segreteria [email protected] entro il 13 maggio 2017, specificando nome, cognome, ragione sociale, marchio, email e telefono. In alternativa, è possibile contattare la Segreteria per avere il codice personale che permetterà l’ingresso ad Automotive Dealer Day alla tariffa agevolata di 95 euro + IVA a persona.