flash news

CDK Global Italia: i dati aziendali sono una miniera d’oro da sviluppare!

Le informazioni sui clienti sono una delle risorse più preziose di cui dispone la concessionaria: una vera e propria miniera d’oro! Tuttavia una gestione frammentata, incompleta e non accurata dei dati determina parecchie difficoltà operative, con l’impossibilità di fidelizzare la clientela e dunque di incrementare produttività e fatturato. 

Questo in sintesi quanto riportato da CDK Global Italia azienda partner di Federauto – in un recente articolo sull’importanza di un’efficace ed efficiente gestione del database aziendale.

Un’unica visione dei clienti esistenti e potenziali è fondamentale per la vostra concessionaria, se volete avere successo in un mercato altamente interattivo, e basato sul riscontro dei clienti con i quali operate”, spiega CDK Global Italia. “Disporre di un solo database, condiviso, per gestire tutte le funzioni della vostra concessionaria è l’unico modo per avere questa visione unificata. Senza tutto ciò, vi ritroverete semplicemente a vedere i clienti andare verso altre concessionarie, che sono in grado di fornire un’esperienza personalizzata e riescono a capitalizzare il rapporto con essi, sfruttando ogni possibile canale di comunicazione”.

Per la lettura integrale dell’articolo clicca QUI.

Per approfondire la partnership con CDK Global Italia clicca QUI.

Allegati