flash news

Le nuove sfide del Gruppo MAPFRE

Affrontare nuove sfide e raggiungere un livello di servizio sempre più alto. Con questo obiettivo, MAPFRE WARRANTY ha presentato recentemente “Come Nuova” e “LOGICO”, due prodotti importanti, in grado di “posizionare” ancora di più la società, come un partner a 360 gradi per i dealer.

“A livello mondiale, per MAPFRE ASISTENCIA il 2016 è un anno fondamentale – spiega Gian Paolo Aliani Soderi, direttore generale della filiale italiana – la compagnia ha infatti deciso di investire in maniera ancora più importante a livello economico e strutturale per affrontare le sfide del futuro. E l’Italia rappresenta uno dei paesi di punta della compagnia”.

“Come Nuova” è un prodotto che unisce una polizza Direct Line con le caratteristiche classiche CVT ad una garanzia “Estensione del valore a nuovo” (Gap) di MAPFRE ASISTENCIA, che permette di mantenere fermo nel tempo il valore dell’auto fino a un massimo di 60 mesi. “LOGICO”, invece, è una soluzione completa, specifica per il mondo dei veicoli usati. Un sistema nuovo che in un unico programma offre al dealer la risposta alle crescenti aspettative post-vendita del cliente, assistendolo a tutto tondo dalla gestione della conformità alla polizza di perdite pecuniarie, dalla tutela legale all’assistenza stradale e al CRM.

Visita la pagina della partnership con MAPFRE WARRANTY.

Allegati