flash news

Comunicato stampa – Associazione Concessionari Citroen: Cesare De Lorenzi confermato alla presidenza

Roma, 14 aprile 2015 – “Federauto esprime grande soddisfazione per la rielezione del collega concessionario Cesare De Lorenzi alla presidenza di ACCI, l’associazione che rappresenta i concessionari Citroen italiani”. E’ stato questo il commento di Filippo Pavan Bernacchi, presidente di Federauto, a margine del Consiglio Direttivo ACCI che ha nominato i nuovi vertici associativi.

Da parte sua Cesare De Lorenzi ha affermato: “Il triennio del mio primo mandato è stato forse il più difficile nella storia della Rete dei Concessionari Citroen Italia ma io e i colleghi del direttivo, giorno dopo giorno, abbiamo colloquiato con i vertici della Casa per trovare delle mediazioni tra le esigenze della rete e le loro. Interessi non sempre omogenei, in un mondo dove le risorse economiche e i margini scarseggiano. Nel prossimo triennio mi adopererò per dare un nuovo significato alla parola “partnership”, con l’impegno di continuare a fornire ai colleghi una puntuale informazione, perseverando nella complicata funzione di cerniera e collante, sia nei rapporti con la Multinazionale che rappresentiamo sul territorio, sia fra noi”.

Federauto fa presente che Cesare De Lorenzi continuerà a prestare la propria opera anche come vice presidente della Federazione dove ha sempre fornito un contributo professionale e qualificato.

 

Allegati