flash news

E’ online la terza edizione dell’Automotive Dealer Report di Italia Bilanci

Da oggi è disponile la terza edizione dell’Automotive Dealer Report (ADR), il magazine annuale di Italia Bilanci, la società di analisi che ha fatto dell’informazione economica e del governo d’impresa il suo core business.

L’Automotive Dealer Report è frutto delle estrazioni disponibili nel Controller, uno strumento di analisi economico-finanziaria interattivo – validato dal Dipartimento di Scienze Aziendali ed Economico Giuridiche dell’Università di Roma Tre – di facile consultazione e comprensione che consente di interpretare il dato aziendale secondo diverse angolazioni. Controller è una leva di informazione potente, che permette di avere in ogni momento un quadro completo dello stato di salute della singola concessionaria e compararne i risultati con competitor singoli o associati per brand, area geografica o classe dimensionale.

All’interno dell’Automotive Dealer Report – nato nel 2010 con l’intento di fornire al mondo della distribuzione automobilistica un metodo di analisi basato su dati obiettivi – le tabelle con le analisi relative all’esercizio 2011, corredate da commenti che considerano l’andamento dei bilanci della distribuzione degli ultimi 7 anni.

Per consultare la terza edizione dell’Automotive Dealer Report cliccare qui >>

Allegati