flash news

Italia Bilanci: Automotive Dealer Report

Automotive Dealer Report (ADR) è un magazine a numero unico, edito da Italia Bilanci, con l’analisi dei bilanci dei concessionari, classificati per dimensioni e per performance.

Il Report, nato due anni fa con l’intento di fornire al mondo della distribuzione automobilistica un metodo di analisi basato su dati oggettivi, costituisce uno strumento di confronto sistematico, di facile utilizzo e frutto delle estrazioni disponibili nel Controller creato da Italia Bilanci, uno strumento di analisi economico-finanziaria interattivo – validato dal Dipartimento di Scienze Aziendali ed Economico Giuridiche dell’Università di Roma Tre – di facile consultazione e comprensione che consente di interpretare il dato aziendale secondo diverse angolazioni.

Quest’anno l’edizione dell’Automotive Dealer Report, impreziosita da una prefazione postuma del Professor Giuseppe Volpato e da interviste ad illustri Manager del settore, viene proposta in veste elettronica, sfogliabile on-line da qualsiasi supporto mobile e facilmente stampabile.
Le tabelle con le analisi relative all’esercizio 2010 sono corredate da commenti che considerano l’andamento dei bilanci della distribuzione auto degli ultimi 6 anni.

Per consultare la seconda edizione dell’Automotive Dealer Report, cliccare qui >>