flash news

Il Presidente Pavan Bernacchi è stato ospite di Radio Monte Carlo

In una recente intervista andata in onda su Radio Monte Carlo il Presidente Pavan Bernacchi, intervenendo sul tema della tutela del consumatore nella riparazione degli autoveicoli, ha messo in risalto le qualità e i vantaggi delle Reti ufficiali di vendita e di assistenza delle Case automobilistiche, costituite in Italia da circa 3.600 concessionari.
Per evitare di rivolgersi ad operatori “improvvisati” il consiglio per i consumatori è sempre quello di verificare, sui siti web delle Case auto, gli operatori ufficiali di vendita e assistenza del marchio d’interesse. Tra gli argomenti trattati anche quello dei ricambi originali, rigenerati ed equivalenti e della garanzia di 24 mesi su tutti gli interventi effettuati in officina.

Al termine dell’intervista, il Presidente ha ricordato la forte azione che la Federazione sta portando avanti nei confronti delle Istituzioni per arginare il drammatico calo delle vendite che prospetta un mercato 2012 ad uno scarno milione e mezzo di immatricolazioni.